Torna il Beach Volley Scuola-Trofeo Acea: il 9 e 10 giugno la tappa del campionato Under 20

La FIPAV Lazio indice e organizza in unica tappa il "campionato regionale under 20 - Beach Volley Scuola-Trofeo Acea", riservato a tutti gli atleti e le atlete nati/e dal 01/01/2002 in poi. Dopo il ciclo dei seminari che ha coinvolto migliaia di studenti, tantissimi giovani scenderanno in campo mercoledì 9 e giovedì 10 giugno alla Pinetina Beach Village di Ostia.

 

Dopo l’interruzione della passata edizione, con l’albo d’oro congelato al 2019 (vittoria del Labriola nello Juniores maschile, del Pacinotti-Archimede nello Juniores femminile, del Democrito nella categoria Allievi e del Montale in quella Allieve), la FIPAV Lazio è pronta a tornare sulla sabbia per celebrare la 10a edizione del Beach Volley Scuola-Trofeo Acea.

 

CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE ED IMPIANTI DI GARA

Il torneo si svolgerà nelle date del 9 e 10 giugno 2021 presso la Pinetina Beach Village , lungomare Lutazio Catulo 14 – Lido di Ostia (facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico locale e la ferrovia Roma/Lido)

COMPOSIZIONE SQUADRA

Ogni squadra deve essere composta da 2 atleti/e, senza riserve, regolarmente tesserati FIPAV per la stagione agonistica in corso secondo le normative in vigore, consultabili sul sito beachvolley.federvolley.it. Le squadre, che si formano in campo con l’iscrizione a referto, non possono essere cambiate in fase di svolgimento del torneo. Non possono partecipare atleti provenienti da federazione straniera WILD CARD Non sono previste.

ORARI E FORMULA DI GIOCO

La lista di entrata, stabilita dai punteggi dei partecipanti all’attività federale di beach volley, viene pubblicata sul sito: beachvolley.federvolley.it, con l'orario della riunione tecnica, che sarà definito in base al numero delle coppie partecipanti. La formula prevista (che potrà essere rimodulata in base al numero di iscrizioni pervenute) prevederà comunque un massimo di 24 coppie iscritte per genere. Non sono previste le qualifiche.

MODALITA’ E QUOTA D' ISCRIZIONE

Per iscriversi al torneo è necessario accedere al sito beachvolley.federvolley.it, al login (primo accesso atleti) o nella apposita sezione beach volley online – Atleti, selezionando successivamente il torneo desiderato. Le iscrizioni on line debbono avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del 7 giugno 2021. Per qualsiasi problema di iscrizione on-line e dubbi sul tesseramento è consigliabile contattare l’ufficio beach volley alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, una volta effettuato l’accesso, allo specifico help desk supporto bvl. Il cambio coppia è permesso secondo normative federali.

 

Per tutte le info consultare il file in allegato:

Indizione e regolamento del campionato regionale Under 20 - Beach Volley Scuola-Trofeo Acea

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni