Beach Volley Scuola 2019

Spegnerà nove candeline il Beach Volley Scuola, una delle iniziative più apprezzate del Volley Scuola - Trofeo Acea. Parallelamente alle gare indoor, gli studenti e le studentesse si incontreranno per una grande manifestazione sulle spiagge del litorale romano grazie alla collaborazione di un partner d’eccellenza: l’Istituto per il Credito Sportivo che, per il tramite di questi eventi, tende a valorizzare sempre di più la sua mission di banca pubblica legata allo sviluppo dell’impiantistica sportiva.
Oltre 170 squadre si sono affrontate nella scorsa edizione in una due giorni di grande spettacolo che ha visto trionfare il Pacinotti Archimede nelle categorie Allievi e Allieve con Linda De Bellis - Alessandra Mistretta e Marciano Vasilis - Marco Podmohaci - Claudio Buzi. In entrambi i casi le medaglie d’oro sono arrivate dopo due confronti entusiasmanti contro il Via Salvini delle coppie Fabriani - Armellini e Ammonici - Raimondi.
Nella categoria Juniores Femminile andranno tutti a caccia dell’Arangio Ruiz che nel 2018 ha calato il bis (dopo il successo del 2017) con Martina Perelli, Asia Troiani e Francesca De Angelis, superando in finale il Lucrezio Caro della coppia Melluzzi - Di Tullio.
Nel maschile Antonio Biancolella e Diego Donà del Liceo Scientifico Labriola hanno conquistato il titolo battendo in finale Manuele Pizzini e Antonio Poggetti del Leonardo Da Vinci.
Sole, mare, sport e tanto divertimento ti aspettano al Beach Volley Scuola… a pochi mesi dall’ICS Beach Volley Tour Lazio, il torneo itinerante che a giugno e luglio infiammerà il litorale laziale alla presenza dei più grandi campioni di questa disciplina.

Clicca qui per visualizzare la Photogallery

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni